mercoledì 20 agosto 2008

Perchè?

..ma perchè deve essere sempre così duro e difficile tenersi stretta la persona che si ama?

Perchè le belle storie finiscono bene solo nei libri o nei film? Perchè?...

Perchè commettiamo errori? Perchè continuiamo a commettere errori?

Perchè è così difficile perdonare?

Perchè siamo così complicati?

Perchè dobbiamo soffrire?

Perchè è così bello amare ed essere innamorati?

Perchè non posso pensare di rimanere senza di lei?

Perchè la sto perdendo?

Perchè non esiste il vero uomo perfetto?



Perchè?




Comunque anche oggi c'è il sole e a lui poco importa se deve rincorrere la sua amata luna per l'eternità..

Vi auguro una splendida giornata!

8 commenti:

DUCHESSA ha detto...

ei UOMO non essere triste, in amore dovrebbe venire tutto naturale, LEI dovrebbe starti vicino perche' ne' ha voglia e basta se e' quella giusta!!!
Prima o poi arriva, arriva sempre..
Un bacio..

me, just an Italian man ha detto...

@ Duchessa,
hai perfettamente ragione, il problema però sembra insormontabile quando siamo ancora innamorati.. follemente innamorati.. Io non sono più un ragazzino, ma in questi momenti la ragione è offuscata e soffocata dal sentimento.. è il cuore che prende il sopravvento sulla mente.. ed il cuore è potente.. E lei per il mio cuore è quella giusta.
Forse questa condizione non mi permette di vedere con chiarezza la realtà, ma non si può cambiare quello che siamo.. e forse l'amore come lo percepisco io esiste solo nei sogni.. ma sono sogni che vale la pena di fare..

Grazie.

Uomo

Anonimo ha detto...

Il vero uomo perfetto sa di non essere perfetto...e si rende conto che non sarà mai perfetto. E la donna che ti ama veramente non solo accetta le tue imperfezioni, ma le adora. è il modo in cui fai le tue cazzate che conta. Fare degli errori è umano, perdonare è...
Il Girasole
PS. cmq. diventi sempre più carino in questo tuo blog chissà come sei nella vita reale.

me, just an Italian man ha detto...

@ girasole,
Il vero uomo perfetto..
E' perfetto l'uomo che è alla continua ricerca della perfezione... pur sapendo che non la potrà mai raggiungere.
Un uomo si sente perfetto non quando crede di esserlo, ma quando la sua Donna non può fare a meno dei suoi errori, delle sue debolezze, dei suoi difetti..
Io nella vita reale sono proprio questo, un insieme di paure e certezze, di errori e di scelte ponderate, di azioni stupide e imprese memorabili..

... Donna stai ascoltando?
ps. ti amo troppo!

;-)

Clelia ha detto...

Sono perfettamente d'accordo con te, la perfezione non esiste ma quando Lei accetta i tuoi difetti allora sei diventato "il principe azurro"!

Clelia

Clelia ha detto...

Sono perfettamente d'accordo con te, la perfezione non esiste ma quando Lei accetta i tuoi difetti allora sei diventato "il principe azurro"!

Clelia

Serena ha detto...

Dicevi del mio post che ti ha fatto venire mal di testa... ma anche i tuoi non sono da meno ^_^ ehehe

non posso che essere in accordo con te...
questo mondo ci fornisce un sacco di perchè... e sta dannatamente a noi darci una risposta, anche se può sembrare impossibile...

l'amore, e tutto ciò che lo riguarda è imprevedibile e incapibile sotto molti aspetti...
ma iniziamo con l'amare noi stessi...

quando si parla di due persone... si deve sempre tener conto anche che ci son due modi di pensare talvolta molto differenti... due modi di agire... due modi in tutto... e se non si trova un punto in comune a tutte queste cose... è difficile riuscire a condividere una storia...
è il comune accordo che viene meno...

il fatto che dobbiamo soffrire secondo me è inevitabile... tanto che quando troveremo il vero amore sarà più facile capirlo, e ci sembrerà molto più bello...

il vero uomo perfetto non esiste dalla nascita... e passiamo una vita tentando di diventarlo... ah, sto parlando di uomo inteso come essere umano, e non solo come maschio...

Un sorriso

Serena

Roberta ha detto...

Non lo so, ma se lo scopri fammelo sapere Perchè io sto ancora cercando una risposta alle mie domande: Perchè finiscono cose per problemi che sarebbe così facile risolvere? Perchè è più facile lasciar perdere che provarci e crederci? Perchè nascondere è più facile che far venire alla luce?Non so, voglio credere che forse doveva andare così perchè dietro l'angolo c'è qualcosa di nuovo e forse di migliore che mi attende! O forse perchè Eva ha colto l'ha mela e ci ha fatto punire per colpa sua:-)