venerdì 17 luglio 2009

I've got a feeling... (allora sono vivo)


Ho deciso di scrivere un post per il piacere di scriverlo e non per scaricare l'amarezza di un momento.

Adesso ho la certezza che il sentimento non scompare.. si nasconde ma è sempre presente in noi e basta così poco per rialimentarlo prepotentemente.

Io adesso lo sento e sorrido. Io amo, amo la vita..
Sento che ogni giorno sarà un bel giorno perchè io lo voglio.. e sono felice..

stasera sarà una gran bella sera.. ed io regalerò amore.


11 commenti:

SospesaNelViola ha detto...

ALLORA BUONA SERATA,...SPERANDO CHE ANCHELA MIA SERATA SIA BELLA!

me, just an Italian man ha detto...

ciao Viola.. Non devi sperare, lo devi volere.. Io comunque te lo auguro..
Luca

the muffin woman pat ha detto...

uh cavolo non ricordo come sono finita qui. però ci torno ogni tanto.
leggo poi con calma. cazzo sono sempre di frettaaaaaaaaaaa.
buona serata

Anonimo ha detto...

.........Evviva la vita per strana che sia........urrà ad ogni giorno e notte su questa stravagante e incantevole mondo......anche se tutto ciò è faticoso ma è sicuramente magico!......

Wendy ha detto...

sono in piedi sulla desia e sto facendo la ola per te. una buonissima serata.

Anonimo ha detto...

regalare amore è il modo più umile di esistere. come il sole. splende senza aspettarsi niente indietro. un abbraccio, barbara

Wilma ha detto...

Potevi farmelo sapere prima che avevi questi programmi per la serata, avrei rinunciato volentieri alla terribile cena con le mamme strafighe...

Pupottina ha detto...

ottima riflessione!
grande filosofia del vivere bene ad ogni costo.... dovrebbero essere così tutti i giorni ...
buongiorno e buon inizio settimana ^__________^

Anonimo ha detto...

ho sentito al tg la notizia di folle di donne in estasi lungo il litorale maremmano... pare tutto abbia avuto inizio la notte di venerdì scorso.... ma...mica sarai stato tu il colpevole!!??
;) buona - estatica - settimana! barbara

me, just an Italian man ha detto...

@ muffin woman,
se passi con più calma ti offro un caffè..

@ anon,
I've got a feeling... ;)

@ wendy,
un pò di amore è anche per te, lo sai..

@ barbara,
certo che sono stato io.. pensa a cosa accadeva nel periodo in cui sono stato bagnino.. comunque se capiti in zona potresti avere un personal life guard.. ;)

@ Wilma,
cosa fai stasera? ;)

@ Pupottina,
in effetti si vive molto meglio e si apprezza di più quello che abbiamo..

Luca

Tintarella di... Luna ha detto...

che bello andare a distribuire amore,una sorta di babbo natale un pò meno materiale e un pò piu alternativo...ciao luca un saluto!!