giovedì 2 ottobre 2008

Uomini e Donne

Uomo

Donna


Il desiderio...

la sera ci sdraiamo sul letto ed entrambi ci mettiamo a leggere libri...
Dopo un po' io ruoto leggermente la testa verso di lei chiudendo il mio libro e la guardo. Stupenda!!
Lei percepisce il mio sguardo e si volta verso di me.. i nostri occhi si incontrano.. io non vedo solo il suo volto, io vedo anche dentro di lei.. la amo..
Senza aprire bocca mi avvicino a lei.. tutto di me la desidera.. ho voglia di fare all'amore con lei. Non ho bisogno neanche di chiederlo e lei non ha neanche bisogno di rispondermi. I nostri gesti parlano per noi.. e.. beh! a questo punto ci spogliamo e lo facciamo.. Dico.. lo facciamo con abbracci, baci insomma .. l'amore, non so se mi spiego! Quello che alla fine ti lascia con il battito del cuore accellerato, con le guance rosse e le labbra gonfie, con il piacere che ti percorre per tutto il corpo, che ti rilassa, che lascia la voglia di rotolarti nel letto mentre ti stiracchi i muscoli e le ossa.. accidenti, ma perchè non mi posso sempre sentire così?

La realtà...
Noi uomini, non so perchè, ma abbiamo la necessità di farci trovare sempre pronti a fare all'amore.. sempre! Anzi, di solito cerchiamo di stimolare le nostre donne per convincerle a concedersi a noi...
Loro invece hanno mille altri problemi e scusanti.. loro possono dire di no! noi uomini invece non siamo in grado di dire di no alla loro richiesta di farlo.. come si dice, le donne hanno il coltello dalla parte del manico. Sentimento antico e comportamenti involontari forse scritti nel nostro DNA.

Varie situazioni:
Mi avvicino a lei, la accarezzo, la bacio sul collo, cerco di baciarla sulla bocca.
Lei (sbuffando) "Sono stanca ed ho le mie cose... solo per avvisarti che stasera no activities for you"
Io (cercando di nascondere l'eccitazione)"..ma veramente io .. volevo solo abbracciarti!"

Mi avvicino ed inizio a massaggiarla.. lei non dice di no... continuo a toccarla e piano piano le mie mani scendono inevitabilmente verso il basso.
Lei (Sbuffando):"Uffa! stasera sono stanca ed ho il mal di testa.... Però puoi continuare a massaggiarmi senza farti venire strane idee in testa!"
Io:"Certo.. beh! era proprio quello che avevo in mente di fare"

Lei è sdraiata nel letto.. io entro in camera, la guardo e con un cenno della testa le faccio capire le mie intenzioni.
Lei:"I figli? Dormono?"
Io:"Hai voglia?"
Lei:"Può essere!!"
Io corro dentro la doccia, mi lavo e mi faccio bello.. Deodorante, profumo... sono pronto.. Con un salto sono sul letto e... Lei è raggomitolata sotto le coperte.. il suo volto è quello di un angelo.. la tocco..
Lei:"zzzzzzz ron!" Fase rem del sonno profondo..
Io (aggiustandomi il guanciale):"Grunt!"

Io la abbraccio. Lei mi guarda..
Lei:"Ho mal di testa ed ho i crampi.. ti dispiace se stasera non lo facciamo?"
Io (Fingendo comprensione):"no, non ti preoccupare... se vuoi ti faccio una camomilla?"
Lei:"Oh, grazie! Sei veramente un tesoro di maritino"

Siamo a letto insieme. Lei mi guarda in modo strano.. in un modo che fa ben sperare ...
Lei:"Honey! mi puoi fare un massaggio come sai fare te?"
Non finisce neanche di dirlo che gli sono addosso. Le mie mani la toccano, la accarezzano, la coccolano. Dopo circa un'ora di massaggio lei è ad occhi chiusi. La sua bocca è aperta e sta russando.. comunque come massaggiatore sono bravo veramente.. "Good Night!"

Io sono a letto. Stasera l'uomo farà vedere alla donna di che pasta è fatto. Stasera aspetterò che lei mi chieda di fare all'amore e... a quel punto io le dirò che non ho voglia.. Eheheh! Stasera, per Dio, sono io che non ne ho voglia..
Lei si affaccia alla porta della camera.. si è appena fatta la doccia. Mi guarda.. i suoi occhi, il suo volto, i suoi movimenti mi stuzzicano, ma stasera non accadrà nulla. Anche noi uomini se vogliamo sappiamo essere forti, resistiamo alle tentazioni.
Lei ora è sdraiata accanto a me. Mi abbraccia. Il suo corpo mi tocca, sento i suoi seni su di me. Mi bacia, le labbra calde, il suo respiro sul collo. Io chiudo gli occhi e assaporo la vittoria.. la lascio fare ancora per un po' e poi le dirò che stasera non ne ho voglia.. Il suo abbraccio si fa più sensuale, mi accarezza mentre continua a baciarmi..
A questo punto le afferro le mani per bloccarla e le dico:"Scusami, ma stasera sono stanco e... non ho voglia di farlo!"
Lei:"Come non hai voglia di farlo? Sei sicuro?"
Io:"Sicurissimo.. Scusami ma sai.. sono stanco!"
Lei (con un sorrisino un po' cinico):".. Allora che cosa è che sta sollevando le lenzuola proprio all'altezza del tuo bacino?"
Io:"..va be' mi arrendo!"


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Um...is this your modern version of foreplay? Interesting approach. You are such an animal...Donna

Wendy ha detto...

non hai scampo caro perfect man e se donna chiama tu DEVI rispondere! Avevi ragione, un virus malefico infestava il very wendy world. ora è tutto sotto controlo again. kisses.

DUCHESSA ha detto...

TROPPO FIGHI mi farete morire dalle risate Tu e Donna FOREWER

Tintarella di... Luna ha detto...

Ummm sarò una donna strana io,ma non ho mai mal di testa,crampi e le mie cose...e a volte sono i maschietti a dirmi di no!!!
In questo mondo oggigiorno non c'è piu religione,ma guarda te...
Scherzi a parte, bè credo che dopo tanti anni che si sta insieme,si lavora e si hanno troppi impegni e responsabilità...credo che sia anche normale man!

Anonimo ha detto...

Per il momento niente mal di testa ;)

SunOfYork ha detto...

vabbè, dai, meglio così, che poi dopo una certa età non c'è più niente che solleva le lenzuola quindi meglio godersi il momento :D
sun