domenica 5 ottobre 2008

Dedicato a Donna


Qualche tempo fa ho scritto il post "Donna e Me" ovvero l'inizio della mia splendida e a volte tribolata storia d'amore con lei..

Uno dei commenti lo avevo scritto in risposta a Il Girasole..



Due giorni fa, grazie a qualcuna, di voi ho riletto il commento e devo dire che mi ha dato soddisfazione farlo.. quasi stentavo a credere che lo avevo scritto proprio io, ed è per questo che ho deciso di dedicargli un post.. questo post.

Questo post è dedicato a te, Donna..

ops. quasi dimenticavo.. ovviamente in quei giorni chi si firmava Il Girasole nei commenti ai miei post era proprio lei... (scusa se ti ho smascherata..)

Anonimo ha detto...
Sono un po' invidiosa di 'sta donna...*smile*Il Girasole

me, just an Italian man ha detto...
@ Girasole,

Il sole ti fa nascere, ti scalda e ti coccola, ti sostiene, ti fa vivere..
Te, già dai primi attimi di vita lo ami profondamente.
La tua faccia lo segue dall'alba al tramonto.
Abbassi la testa quando la luna appare, ma già sai che presto lo vedrai di nuovo.
Passi la tua vita ad osservarlo.
Vivi per lui anche se sai che non potrai mai baciarlo, non potrai mai accarezzarlo, non sai neanche se lui è interessato a te.
E poi il suo calore, quello che ti ha fatto nascere, che ti ha cullato, ti farà a morire.
Ma te comunque non distoglierai mai il tuo sguardo da lui e mai lo tradirai.
Continuerai a guardarlo dall'alba al tramonto, finchè avrai la forza di farlo.
L'amore è grande anche in un semplice girasole..

Vedi, io sono un pò invidioso di 'sto sole... *smile*Uomo

14 commenti:

Sara ha detto...

che belle ste dichiarazioni...mi emozionano sempre!

grazie per avermi fatto leggere queste belle parole, soprattutto oggi che ne ho sentite di meno gradevoli...

:-)

DUCHESSA ha detto...

Girasole-Donna avrei dovuto immaginarlo... Perfetto

Anonimo ha detto...

http://images.google.it/images?sourceid=navclient&hl=it&ie=UTF-8&rlz=1T4SKPB_itIT247IT247&q=sunflower%20seeds&um=1&sa=N&tab=wi
*smile*
Donna

Tintarella di... Luna ha detto...

Bè che dire ero rimasta molto colpita dal post del vostro incontro e mi fa piacere di aver tirato fuori dell'altro e quest'altro forse è anche meglio del primo...una poesia vera e propria...
@Donna sei fortunata ad avere un uomo così,attento che sa mettere da parte anche l'orgoglio da"maschio" e scrivere ,su di un blog poi,tali parole,mai scontate e mai smielate,ma si vede che son veramente vissute.
Cmq poi un giorno mi spiegherai come si fa a trovare un uomo cosi!!Io sono un vero disastro!!Ahahahah

Anonimo ha detto...

Cara TDL,
Gli uomini vanno allenati (ogni tanto un po di lacrimucce versate, qualche volta la faccia delusa, altre volte un bel dose di miele fatta bene bene *occhiolino*)...non pensare che era così quando l'ho preso. *smile*
Un bacio,
Donna

Clelia ha detto...

sono d'accordop con Sara... wow... weel done ben fatto

Clelia

Tintarella di... Luna ha detto...

Grazie Donna!!Ora capisco tutto,mai versato una lacrimuccia in loro presenza(troppo orgogliosa),mai un faccino triste(troppo orgogliosa)e il miele a poche dosi,facesse ingrassare(troppo riservata)...la prossima volta mi impegno...la vedo dura!!

Serena ha detto...

Ehilà!!! sentita la mia mancanza???

beh... cmq nn va mica bene che smascheri le persone così!!! Se voleva mantenere l'anonimato???

Un sorriso...

Cmq mi ha colpito..
Grazie davvero :*

Serena

Sally Brown ha detto...

Chissà se a me dirai mai nessuno queste belle parole...
Siete belli tu e Donna.

Anonimo ha detto...

tdl...non è facile. Gli uomini hanno paura delle donne intelligenti...ed è ovvio che sei una di quelle. Ancora non capisco come cavolo fa a sopportarmi stouomo, sono abbastanza complicatuccia.(Scusa, Uomo, ma questa è roba femminile qui)

Serena...hai ragione, mi sono sentita all'improviso vulnerabile-strano sto internet. Cioè, scrivo un blog da un anno dove tutti quelli che lo leggono possono sapere tante cose delle nostre vite, ma quando mi ha smascherato qui (fra l'altro senza avermelo chiesto - ma dopotutto questa è casa sua), mi sono sentita proprio nuda-effetto strano. Anche perchè cio che ha creato qui sto Uomo tocca l'intimità della coppia, e questa è roba delicata. Un bacio, Donna Smascherata

me, just an Italian man ha detto...

Io non direi che questa è solo casa mia..
Il mio blog, come tutti i blog deve interagire con tutte le persone che ne commentano i post..

forse è vero che io ho messo a nudo anche particolari della mia vita, della mia vita sentimentale, ma poi in fondo non ho parlato in maniera volgare, e spero di non avere offeso nessuno, a partire da te, Donna..

Il mio blog in definitiva trasmette un messaggio, racconta la mia storia, la nostra storia.. La nostra storia d'amore potrebbe essere la trama di un libro, così complicata, così carica di sentimento e di passione.. piena di problemi.
l'amore, con tutte le sue sfaccettature..
e proprio questo è il messaggio..
l'amore che regola la nostra vita.. spesso si soffre, spesso si fanno delle scelte. Quasi sempre è per amore di qualcosa o di qualcuno.

vedi Donna, io ti "sopporto" perchè ti amo..

Io, che continuo a commettere errori.. (e a fare grosse cazzate.. giusto?)


Io... beh! ecco, io voglio ringraziare a tutte voi che lasciate i commenti ai miei post..
per me ovviamente siete molto di più di parole scritte nei commenti.. voi nella mia testa siete immagini.
Già, io vi immagino per come voi vi raccontate.. e siete tutte delle gran belle persone..

..e te, Donna..
per te ho una incredibile attrazione, l'ho sempre avuta... e non è solo attrazione fisica, io sono attratto da quello che fai, quello che dici, quello che pensi..

e anche se ti ho smascherato, mio caro Girasole, vedo che in quanto a solidarietà femminile non avete grossi problemi... ops ma questa è roba femminile.. Giustooo!!!

Luca

Faby ha detto...

Wowwwwwwwww...spettacolo!

Tintarella di... Luna ha detto...

Uomo e Donna siete una coppia fantastica,io non ci vedo nulla di male in realtà,anzi sono molto contenta di aver avuto modo di parlare anche con Donna,che io non la considero una smascherata,ma per me incarna un pò in questo blog,le donne in generale,il mondo femminile che convoglia in quello maschile,cosa molto rara in questo mondo e in questo tempo.
Poi vorrei ringrziarti Donna per i complimenti,quelli fatti da un' altra donna riempiono di orgoglio e gratificano molto di più di quelli fatti dagli uomini,spesso scontati e di circostanza...
In fine,vorrei dire solamente che spero molto che torniate a postare entrambi,che en so suggerimento,casomai un post scritto assieme!!!
Un bacio e tutti e due...siete fantastici.

Anonimo ha detto...

Tdl...grazie, sei speciale sopratutto perchè sei una persona sincera e non è facile trovare la sincerità in questo mondo.

Donna