martedì 18 novembre 2008

Il nostro Weekend ;-)


Visto da Donna...


Quanto sarà palloso quell'uomo?
Allora, vi dico solo che prima di andare via una delle mie amiche che sa come sono inside- mi ha regalato un completino molto HOT ovviamente stremamente trasparente.
Il B & B era molto piu Bed di Breakfast.
L'omo mi ha portato ad una cena (stra fico il ristorante)spettacolare dove abbiamo parlato, litigato e baciato sopra la ciccia strabona e verdure varie.
Poi una passeggiata sotto la luna enorme e romantico (non dovete vomitare ancora-diventa ancora piu romantico) Ci siamo seduti accanto alla giostra in piazza della Republica, ancora piu baci tocchicci vari e finalmente a letto. (MOLTA TELEVISIONE TUTTA LA NOTTE)
NB. la stanza era bollente così niente solita tuta e calze di lana*smile*
La mattina dopo siamo usciti per una colazione strabona, poi La Galleria dell'Academia - Il museo per me è uno dei posti piu stra-sexy del mondo...aggiungi Davide e nsomma mi potete capì.

Dopo...non piangete...
OUTLET SHOPPING!!!!!!!!!!!!!E SE NON AVETE MAI BEVUTO UN VARESINO AL NEGOZIO DELLA LINDT- la roba è = ad un orgasmo, non sto scherzando per niente.
oh via,
basta...CAZZO K BELLO
(nb. ci ha voluto anni ed anni di addestramento.)
Donna Fortunata



Visto da Uomo..


Da un po' stavo cercando di organizzare il suo compleanno.. volevo che fosse speciale..
beh! in effetti lei era molto felice ed eccitata all'idea di passare un weekend da soli... io e lei da soli.. anche io ero felice..
Ovviamente non tutte le ciambelle riescono col buco.. e detto fatto! il bed and breakfast non era proprio come me lo ero immaginato, ma però era vicino al centro.. ;-)

A parte questo piccolo problemino iniziale, tutto il resto si è svolto nel migliore dei modi..
Confermo tutti i particolari riportati da Donna.. Io però voglio aggiungere che dopo molto tempo che non accadeva, lei ha pianto.... ha pianto anche per il piacere di vivere un bel momento, un momento speciale per entrambi... e poi sono riuscito a farla ridere e divertire.. in un rapporto di coppia, divertirsi è FONDAMENTALE...
Beh! credo che ci siamo divertiti un mondo...

Luca



14 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, io una volta, di mattina presto, ho mangiato tre saporelli in una nota pasticceria di Siena ... Ho avuto anch'io la senzazione di "orgasmo gastronomico".

DUCHESSA ha detto...

Be, che dire, sono molto contenta per voi, grrr, sgrunf, sigh, sbeng (padellata in testa a mio comp-conv), se paragonato al mio compleanno una leggerissssima invidia la provo...., anche un piccolo principio di diabete...
Pero' per Uomo-Donna ipp ipp urra'!!!

Faby ha detto...

Oggi è il mio comply...stasera andrò a cena con mamma e nel w-end festeggio con gli amici:)

me, just an Italian man ha detto...

@ xpx,
poi in fondo, se ci si pensa bene, la buona cucina è parte integrante di quel complicato processo che è il CORTEGGIAMENTO.. I dolci, che vengono mangiati per ultimi rappresentano perciò il culmine del piacere.. l'orgasmo appunto..
eh eh eh!

@ Duchessa,
sei stra-fica (come dice spesso Donna)
ps. io nel passato sai quante padellate e randellate mi sono beccato?!? mieoooooowwwwww!!

me, just an Italian man ha detto...

@ Faby,
AUGURONIII...
beh! il compleanno è sempre qualcosa di magico da celebrare..
Divertiti alla grande

Luca e Donna

Tintarella di... Luna ha detto...

Che bellini che siete!!!!!!!!!!

SunOfYork ha detto...

che bello quando ci si riesce a ritagliare un po' di tempo per stare insieme :D
sun

me, just an Italian man ha detto...

@ Tintarella,
Anche noi abbiamo i nostri difettucci ed i nostri problemini..
Però siamo sempre pronti quando c'è da divertirsi... ;-)

@ Sun,
Puoi dirlo forte, anche se è sempre più difficile...

Wendy ha detto...

...e bravi ragazzi!!! ;)

Pupottina ha detto...

beh, è stato bello questo weekend!
siete rimasti entrambi felici e soddisfatti!
bisogna sempre trovare il tempo per concedersi un po' di momenti speciali... anche solo per sentirsi un po' in vacanza altrove, fare spese, gustare prelibatezze ed essere certi di aver reso felice la propria donna, no?
buon weekend

Pupottina ha detto...

prima ero venuta a dirti una cosa, ma poi, leggendoti, mi era sfuggita..
qualche post fa avevo consigliato ad un'amica anonima che mi chiedeva consiglio di trovarsi un amante visto che il marito non l'ascoltava.... e tutti mi avevano dato contro e dell'immorale.... allora stavolta mi ero limitata a metterla in guardia... in virtù del fatto che anche recenti statistiche sembrano aver dimostrato che un po' di pepe al rapporto non guasta...
buon weekend

^_______________^

Anonimo ha detto...

Cara Puppotina,
Hai dato il consiglio giusto...trovare un amante è troppo facile. Invece, lavorarci un pò (tanto) con ciò che hai è molto piu difficile ma molto più soddisfacente. E penso che tutti noi sappiamo che la strada facile, non è mai quella giusta. Un abbraccio,
Donna Convinta

Pupottina ha detto...

buon weekend.... il mio è iniziato male.... con un temporale :-(

intrigantipassioni ha detto...

L'orgasmo gastronomico l'ho avuto qualche giorno fa assaggiando una cosa suggerita da un amico... Mamma mia... che bella la vita...