mercoledì 17 settembre 2008

Oggi ho il ciclo... maschile!!


Oggi mi girano...

mi sono svegliato e già mi giravano..

sono di pessimo umore.. sono scorbutico..

non voglio essere gentile.. non voglio essere buono..

oggi sono incazzato.. e la cosa mi dà piacere..

...perchèè? beh! perchè ho il ciclo, il ciclo maschile...

perchè solo le donne possono essere giustificate? perchè loro possono essere lunatiche, ormonali, strane, pazze? e perchè noi no?

Il ciclo maschile capita all'improvviso, e all'improvviso se ne va!

di solito a me basta fare colazione alla mattina per riuscire a superarlo, ma stamani no!

a volte è l'astinenza sessuale a provocarlo, ma al momento non è il mio caso...

Oggi non mi va bene nulla.. non sopporto nulla.. ho voglia di discutere..

Oggi non mi sento l'uomo perfetto.. Oggi mi sento stronzo!!!

..Però mi sento anche uomo.. sì un uomo a volte ha bisogno di incazzarsi...

Di solito sono tollerante.. ma non voglio avere peli sulla lingua.. e se qualcosa non mi va o non mi sta bene... Beh! sono cazzi!! oggi veramente sono cazzi!

Oggi voglio stare nelle mie.. oggi voglio pensare a me stesso e basta! oggi sono egoista!

8 commenti:

Serena ha detto...

ehehehe

mi ricorda molto il mio post ^_^

Ma ricorda... tu se uccidi non hai l'attenuante... :*

buon pomeriggio egoistico

Tintarella di... Luna ha detto...

Bello essere egoisti ogni tanto!!!

Tintarella di... Luna ha detto...

Ah...ho una cosa per te che forse può riollevarti il morale.Se vai sul mio blog la vedi!!

Anonimo ha detto...

Nsomma, mi tocca o no stasera?
Donna

me, just an Italian man ha detto...

@ serena,
..ok, al momento l'idea è in fase sperimentale.. poi una volta che sarà ufficiale anche noi avremo l'attenuante.. ah ah ah!

@ tintarella di... luna,
caz..!?! un premioo? mi hai dato un premio!! ..ops.. mi è passato il ciclo per oggi... sei meravigliosa, grazie!

@ Donna,
ho detto che a provocare il ciclo maschile è anche l'astinenza sessuale!! ovvero è ovvio che stasera ti tocca, perchè sennò domani di sicuro mi torna.. Grrrr!!

Serena ha detto...

son qui che aspetto ad occhi aperti... e intanto sorrido :*

DUCHESSA ha detto...

comincio a preoccuparmi, questi blogs (si scrive cosi'?) devono essere contagiosi, tutti incazzati neri.. ma tu no, tu non puoi deludermi, tu sei Uomooooooo e poi ho letto che Donna stasera.. eh eh auguri e figli bo!! maschio e femmina avete gia' percio' va bene tutto!!!

Clelia ha detto...

Mi dispiace ma non hai le mesturazioni. Queste cose succedono solo a noi... Credimi è una croce ed è per questo che voi uomini ci dovete sopportare, ma non il contrario. Scherzo... sono contenta che anche i perfect men si arrabbiano... siete più umani così :)

spero che il tuo ciclo maschile finisca presto!


baci

Clelia